I nostri servizi

L’esperienza e le competenze che la Fondazione ARES ha maturato in oltre vent'anni di attività, vengono messe a disposizione di professionisti e familiari attraverso la consulenza, la formazione, la valutazione e gli interventi con bambini e adulti. Al fine di favorire una sempre maggiore conoscenza e consapevolezza sui DSA, la Fondazione Ares gestisce un Centro di Informazione e Documentazione (CID) specializzato e pubblica, attraverso le Edizioni Fondazione Ares, documenti mirati e pratici per lavorare e comprendere l'autismo. Inoltre, grazie a collaborazioni attivate con altre organizzazioni partner, s’impegna a costruire percorsi formativi e progetti culturali a sostegno di una società sempre più inclusiva.